Il Gruppo Intesa Sanpaolo, host partner delle Nitto ATP Finals e title sponsor delle Next Gen ATP Finals, presenta nuova carta di credito che valorizza la relazione con la clientela Premium
Dopo l’esperienza di sponsorizzazione con i Giochi Olimpici di Torino 2006, Intesa Sanpaolo è diventata host partner delle Nitto ATP Finals di Torino e title sponsor delle Next Gen ATP Finals di Milano. Due eventi unici nel loro genere e di caratura internazionale, all’interno dei quali il gruppo italiano si riconosce tramite la promozione dei valori fondamentali per la crescita e la formazione delle persone: sana competitività, rispetto delle regole, dinamismo, fair play e superamento dei propri limiti.
Intesa Sanpaolo ha dimostrato in questi anni di avere un occhio di riguardo verso lo sport così come per la cura dei propri clienti al fine di soddisfare ogni loro esigenza attraverso un rapporto esclusivo. Entrata nel settore delle carte di credito per il segmento “premium” con Exclusive, emessa sul circuito Mastercard e disponibile su richiesta in tutte le filiali del Gruppo e online, Intesa Sanpaolo offre, grazie a questo nuovo strumento, un ecosistema di servizi lifestyle e vantaggi bancari, esperienze e privilegi unici, personalizzabili e in continua evoluzione. La stessa evoluzione attraverso cui si sta muovendo il tennis negli ultimi tempi con l’implementazione di nuove tecnologie e un legame sempre più stretto tra i propri fan e il mondo ATP e WTA.