Sono stati selezionati i 20 ragazzi che si contenderanno le 12 borse di studio volte a finanziare il percorso di formazione tennistica dei giovani più meritevoli
Intesa Sanpaolo Assicura ha rinnovato la sua collaborazione con l’associazione umanitaria I Tennis Foundation nell’edizione 2022-2023 di “Little Tennis Champions“, il programma grazie al quale vengono elargite 12 borse di studio per finanziare il percorso di formazione tennistica dei giovani più meritevoli. In questi giorni si è conclusa la selezione dei 20 ragazzi che si contenderanno i 12 posti finali nel corso delle prove in campo previste a Torino al Campus ONU – ITC ILO dal 30 giugno al 2 luglio.
La selezione si è svolta tramite un bando ed è volta a premiare il talento dei ragazzi provenienti dalle famiglie che non possono permettersi un percorso tennistico specializzato per i propri figli. Continua dunque l’impegno di Compagnia di Sanpaolo nel sostegno e nella promozione di sani stili di vita e dell’inclusione sociale attraverso lo sport, per favorire la formazione e lo sviluppo delle potenzialità di giovani tennisti di talento.