Il tennista ligure, preferito a Marco Cecchinato, si aggiunge agli altri 7 azzurri già certi di partecipare nel tabellone principale.
Gianluca Mager è la quarta wild card per il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia 2021. Il tennista ligure, attuale numero 90 del mondo, si aggiunge a Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, entrati di diritto, oltre che a Stefano Travaglia, Lorenzo Musetti e Salvatore Caruso.
A Marco Cecchinato è stata riservata un invito per il tabellone cadetto, dove potrebbe entrare direttamente visto che si trova fuori di sole 4 posizioni. Il semifinalista del Roland Garros 2018 ha mostrato il suo disappunto su Instagram: “Evidentemente non è bastato fare il bravo bimbo per meritarmi la caramella… Che belle le prese di c**o”.
Al tennista siciliano si aggiungono le wild card assegnate tramite il torneo di pre-qualificazione: Andrea Pellegrino, Raul Brancaccio e Flavio Cobolli.
???? La @federtennis dà l'ultima wild card per il tabellone principale degli @InteBNLdItalia a Mager, e #Cecchinato non la prende benissimo…
— Tennis Sicilia (@TennisSicilia) May 5, 2021
???? Al palermitano andrà la wild card per le qualificazioni. Direttamente nel tabellone principale, invece, Salvo #Caruso. pic.twitter.com/psB3ENkBZh