Si concludono le pre-qualificazioni degli Internazionali Bnl d’Italia 2022: Passaro ed Arnaldi conquistano la wild card per il Masters 1000 capitolino. I due sconfitto, ossia Fonio e Forti, avranno invece la possibilità di disputare il tabellone cadetto, dove saranno presenti anche Nardi e Ferrari.

Si è da poco conclusa la fase finale delle pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Francesco Passaro e Matteo Arnaldi hanno conquistato le ultime due wild card per il main draw del Masters 1000 capitolino (le altre due erano state già assegnate precedentemente a Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli). Il tennista umbro, recente finalista nel Challenger di Sanremo, ha ottenuto il pass il tabellone principale grazie al successo in due set, per 6-4 6-3 su Giovanni Fonio. Il tennista ligure, invece, ha coronato il suo torneo da sogno, superando con un doppio 6-3 Francesco Forti. Per entrambi sarà ovviamente la prima partecipazione nel main draw di un torneo di questa portata.

I due sconfitti, Fonio e Forti appunto, invece avranno la possibilità, esattamente come Nardi e Ferrari, di disputare le qualificazioni della prestigiosa kermesse italiana.

LE WILD CARD DEL SINGOLARE MASCHILE

MAIN DRAW

Lorenzo Musetti

Flavio Cobolli

Matteo Arnaldi

Francesco Passaro

QUALIFICAZIONI

Luca Nardi

Gian Marco Ferrari

Francesco Forti

Giovanni Fonio