Prenotando entro 72 ore, sarà possibile ottenere il 20% di sconto
Nella giornata odierna, abbiamo potuto assistere a Madrid alla presentazione ufficiale dell’edizione 2021 di Davis Cup, evento a cui ha preso parte anche il sindaco di Torino Chiara Appendino. Le sedi coinvolte saranno 3: Madrid, Innsbruck e Torino, città in cui farà il suo esorio l’Italia, contro gli Stati Uniti, il 26 novembre. I biglietti sono disponibili sul sito www.daviscupfinals.com/tickets, mentre per Torino sarà attiva anche una piattaforma di vendita su tickets.torino.daviscupfinals.com
Per quanto riguarda i prezzi, a Torino oscillano tra i 16 e i 200 euro per le partite della fase a gironi e tra 24 e 110 euro per quel che concerne la sfida di quarti di finale. Sarà disponibile, inoltre, uno sconto del 20% per chi deciderà di acquistare il proprio biglietto entro 72 ore. Per il momento la capienza disponibile è del 50%, ma, qualora la situazione pandemica dovesse migliorare ulteriormente, ci sarà anche la possibilità di aumentare questa percentuale.
Durante l’evento, ha preso la parola anche Gerard Piqué, presidente di Kosmos, il quale ha affermato: “Non vediamo che arrivi, dopo un anno di pausa forzata, la nuova edizione di questo torneo. Il pubblico ha un ruolo chiave nella Coppa Davis, dunque siamo felicissimi di aver avuto l’opportunità di aprire l’evento al pubblico. Speriamo che possa arrivare gente da tutte le parti del mondo”.