Si inizia alle 19 con un quarto femminile, dalle 23 spazio al big match tra Rafael Nadal e Nick Kyrgios. In nottata Alcaraz sfida Norrie

L’ordine di gioco di giovedì 17 marzo del BNP Paribas Open. Con l’uscita di scena di Matteo Berrettini, sconfitto in tre set da Miomir Kecmanovic, e il forfait di Jannik Sinner, il tennis italiano ha perso anche gli ultimi due giocatori rimasti in tabellone.

Continua però lo spettacolo al Tennis Paradise di Indian Wells: al via i primi due quarti di finale maschili con la sfida tra Rafael Nadal e Nick Kyrgios, in programma non prima delle 23 sullo Stadium 1. Lo spagnolo è avanti nei confronti diretti: 5-3 e ha trionfato nelle ultime due sfide.

In nottata toccherà a Carlos Alcaraz, opposto al campione uscente Cameron Norrie. Nell’unico precedente ad avere la meglio era stato il giovane iberico.

Al femminile, si completa il quadro dei quarti di finale. Il match tra Maria Sakkari ed Elena Rybakina apre il programma alle 19, a seguire in campo la campionessa uscente Paula Badosa contro Veronika Kudermetova.

IL PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 17 MARZO:

STADIUM 1

A partire dalle ore 19

Sakkari(6)-Rybakina(20)

Badosa(7)-Kudermetova(24)

Non prima delle 23

Nadal(4)-Kyrgios(WC)

Non prima delle 2

Alcaraz(19)-Norrie(12)