La stella del tennis serbo ha creato il prototipo della tennista ideale, aggiungendo, nel colpo del rovescio, un connazionale di lusso

Vi siete mai chiesti come dovrebbe essere la tennista perfetta? A questa domanda ha provato a rispondere la stella del tennis serbo Ana Ivanovic, in uno degli ultimi contenuti pubblicati sul suo profilo X.

Ex numero 1 del mondo e campionessa al Roland Garros 2008, Ivanovic ha indicato il servizio di Serena Williams come il migliore di tutti i tempi. La scelta è ricaduta sulla campionessa a stelle e strisce anche nella categoria forza/potenza. Per quanto riguarda la resistenza, la serba ha scelto quella di Caroline Wozniacki, mentre lo slice migliore è per lei quello di Steffi Graf. Per il drop shot ha optato per Ons Jabeur, mentre per il diritto, ha selezionato quello di Iga Swiatek.

Per quanto riguarda il rovescio, invece, ha scelto un connazionale d’eccezione: “Beh, probabilmente il miglior rovescio del mondo è Novak (Djokovic, ndr), quindi passerò dalle donne agli uomini per quello” – ha concluso Ivanovic.