La “svapata” di Aneke Rune, mamma di Holger, durante il quarto di finale a Montecarlo con Jannik Sinner ha ispirato il nuovo dibattito social degli appassionati
Dai pisolini di Oracene Price, mamma di Venus e Serena Williams, durante le finali Slam all’ultima “svapata” di Aneke Rune, mamma di Holger. Il dibattito accende i fan, che sui social ora si chiedono: “Qual è il momento più iconico dei genitori nel circuito?“.
“La mamma di Rune che svapa a metà partita deve essere il momento più iconico di sempre per un genitore del tennis“, scrive qualcuno. “Penso che vedere Oracene sonnecchiare durante molteplici finali del Grande Slam è ancora più iconico“, ricorda qualcun altro, citando anche la non esultanza della mamma delle sorelle Williams in occasione del successo di Serena agli Australian Open nell’ottavo di finale del 2019 contro Simona Halep.
Non mancano nemmeno le citazioni agli azzurri: dai “momenti di follia” di Sergio Giorgi, papà di Camila, alla tensione e alle partite “non viste” a Wimbledon di Luca Berrettini, padre di Matteo.