Il marchio di abbigliamento On, in gran parte di proprietà di Roger Federer, ha annunciato di aver incluso nel proprio team di sponsorship Iga Swiatek e Ben Shelton, primi tennisti a fare questo passo insieme al giovane portoghese Joao Fonseca.
On, marchio di abbigliamento sportivo che si occupa soprattutto di scarpe, è stato acquisito per la maggior parte da Roger Federer nei mesi scorsi. Il mondo del tennis entra sempre più in contatto con l’azienda, dal momento che è stata annunciata una partnership con Iga Swiatek e Ben Shelton, i primi tennisti a entrare a far parte della famiglia, insieme al giovane talento portoghese Joao Fonseca.
“Sono molto contenta di essere la prima tennista donna a entrare nel team di On. – Ha dichiarato la numero uno del ranking. – Condivido appieno i suoi valori fondanti e non vedo l’ora di crescere insieme al marchio ed essere un esempio per altri giocatori e giocatrici che puntano al massimo”. A queste parole fanno eco quelle di Shelton: “Sono felicissimo di essere il primo tennista uomo a essere sponsorizzato da On. Essendo all’inizio della mia carriera professionale, mi piace l’idea di collaborare con un marchio con anni di esperienza alle spalle e in procinto di espandersi nel tennis”. Sembra solo l’inizio dell’espansione del marchio all’interno di questo sport, e sarà tutto più semplice se l’uomo immagine è Roger Federer.