Il danese arricchisce il proprio team con l’inserimento di Mouratoglou. Il coach francese lo seguirà per gli ultimi appuntamenti stagionali

“Sono entusiasta di poter iniziare a lavorare con Holger. Ci siamo conosciuti quando aveva solo 13 anni ed abbiamo da sempre un rapporto speciale”. In attesa del rientro nel circuito di Simona Halep previsto per la prossima stagione, Patrick Mouratoglou trova un nuovo incarico e si lega fino al termine della stagione ad Holger Rune.

Il danese amplia così il proprio team con l’inserimento dell’esperto coach francese di origini greche, che andrà ad affiancare l’attuale allenatore Lars Christensen. L’ex allenatore di Serena Williams seguirà da vicino Rune per gli ultimi appuntamenti in programma della stagione a partire dall’ATP 250 di Stoccolma. Dopodiché il francese dovrebbe tornare ad allenare Halep, ferma da settembre per un’operazione al naso. La rumena ha infatti comunicato qualche settimana fa di aver chiuso anzitempo il 2022 e che tornerà a giocare nell’anno nuovo con nuovi importanti obiettivi da raggiungere.