L’ex tennista americana regala uno scatto senza veli ai suoi followers, i due amici del circuito Atp continuano a intrattenere i propri fan ma Benoit puntualizza: “Non voglio passare per un atleta alcolista”
L’ex tennista nuda sui social
La quarantena che ha costretto milioni di persone a rintanarsi in casa sta mostrando varie sfaccettature ma quella di Ashley Harkleroad. L’ex tennista dal best ranking di numero 39 (raggiunto nel 2007) ha fatto un regalo ai propri followers lasciandosi immortalare completamente nuda in uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. “Risparmio soldi sui vestiti”, ha scherzato l’americana nella foto di schiena in bianco e nero che sembra aver preso di sorpresa anche il suo cane. La Harkleroad non è nuova comunque a servizi fotografici ‘hot’ come dimostra la sua comparsa su “Playboy“, diventando la prima tennista in attività a posare per la nota rivista: “Ci ho pensato, sono orgogliosa del mio corpo e di aver rappresentato un’atleta”, il suo commento al tempo.
Wawrinka e Paire bevono in diretta, Benoit: “Ma non sono un alcolista”
Ormai è diventata una piacevole consuetudine, invece, l’aperitivo in diretta Instagram tra gli amici Benoit Paire e Stan Wawrinka. “Abbiamo iniziato solo noi due su FaceTime e ci siamo detti ‘perché non condividerlo con i nostri fan?’ – ha spiegato il francese a l’Equipe – Abbiamo visto che rendevamo felici molte persone e abbiamo continuato. Ci divertiamo, abbiamo tanti ricordi sul circuito e durante il nostro live passano anche altri giocatori a salutarci. Non voglio però passare come un tennista alcolizzato. Non giocheremo sino a luglio almeno e abbiamo del tempo come non mai. Tuttavia non facciamo aperitivo ogni sera”.