Il coach del tennista serbo ha sorpreso tutti nella conferenza stampa post finale degli US Open, confermando che il numero 1 del mondo non ha nessuna intenzione di fermarsi

Goran Ivanisevic ha parlato come di consueto al termine della finale vinta da Novak Djokovic agli US Open. Il coach del numero 1 del mondo ha detto: “È un peccato per Wimbledon, avrebbe potuto vincere tutti e quattro gli Slam. Ha raggiunto qualcosa di straordinario. È arrivato qui e ha vinto il ventiquattresimo Slam. Ancora affamato, ancora infrangendo record, ed ancora giocando un tennis incredibile. È bello vederlo da qui, seduto a un buon posto divertendomi. Siamo andati a Cincinnati. Non avevamo neanche nominato una volta Wimbledon. Quando perdi è passato. Sai di non poter tornare indietro. Quel giorno Alcaraz è stato un giocatore migliore ed ha vinto. Molto semplice. Quindi siamo andati a Cincinnati, preparandoci a questo torneo. Ha vinto Cincinnati. È un ragazzo che dimentica le cose e va avanti. Ecco perché è così bravo. Ecco perché era felice di poter giocare queste settimane negli Stati Uniti“.

Un’incredibile obiettivo nel futuro del serbo: “Sta programmando di giocare le Olimpiadi qui a Los Angeles nel 2028. Forse sarei stato sorpreso di tutti i suoi successi se non fossi stato vicino a lui. Se vince 25 Slam, si chiederà il perché non provarne a vincere 26. Vuole sempre qualcosa di più. Si sta prendendo cura del suo corpo e di qualsiasi dettaglio per esser perfetto“.