Si è conclusa la prima settimana del warm up. Il primo leader è il pronosticatore che ha scelto come nick il tennista polacco (foto): nonostante abbia sbagliato Fognini-Querrey … di FABIO BAGATELLA

di Fabio Bagatella – foto Getty Imges

 

Con il primo Slam dell'anno, è tornato anche il Tennis Game: ben ritrovati care scommettitrici e cari scommettitori! L'edizione 2014 del nostro gioco a pronostici tanto amato ha aperto i battenti con la sua versione warm-up. Eccoci puntuali con i nostri resoconti del martedì.

 

La prima settimana di scommesse, che ha visto protagonisti ben tre incontri dei nostri azzurri agli Australian Open, non ha registrato nessun percorso netto. Il primo leader del ranking è kubot, che ha saputo mettersi tutti alle spalle. Poi gran bagarre con quattro pronosticatori in quattro punti. Tra i primi cinque classificati, solo kubot non ha azzeccato la vittoria di Fognini su Querrey. ALIBRA e stefanoleffe sono caduti sul ko di Raonic con Dimitrov, mentre vinca 69 e Bosato non hanno dato fiducia a Seppi contro Hewitt.

 

L'unico pronostico indovinato da tutta la top ten è stata la sconfitta di Giorgi con Cornet, perchè anche il successo di Stosur su Pironkova ha visto lo sbaglio di valediot. Da segnalare infine che Hyoga81, in nona posizione, non ha mai sbagliato ma ha scommesso solo tre volte su cinque.

 

La prima top ten:

1

kubot

142

2

ALIBRA

121

2

vinca69

121

4

Bosato

117

4

stefanoleffe

117

6

Sauro1978

113

7

valediot

105

7

Cicciomix

105

9

Hyoga81

101

9

SecondServe

101