Il tennista ligure non ha ancora sciolto le riserve sulla sua presenza agli Internazionali BNL d’Italia, ma si sta già allenando nella Capitale sui campi dell’Enjoy Sporting Club

Manca ormai poco meno di una settimana all’inizio degli Internazionali BNL d’Italia. Sui campi del Foro Italico di Roma hanno già preso il via le pre-qualificazioni, mentre i match di tabellone principale andranno in scena a partire da mercoledì 9 maggio. Tra la folta truppa azzurra al via nella rassegna capitolina proverà ad esserci anche Fabio Fognini, che ha ricevuto una wild card per il main draw ma che non ha ancora giocato una partita ufficiale dall’infortunio subito ad Estoril nel derby con Marco Cecchinato.

Il tennista ligure, unico azzurro nella storia ad aver vinto un torneo Masters 1000 (Monte-Carlo 2019) è arrivato oggi nella capitale, dove ha svolto una sessione di allenamento insieme a Matteo Gigante sui campi dell’Enjoy Sporting Club sotto lo sguardo attento dei rispettivi coach, Corrado Barazzutti e Alessandro Galli.

Alcuni scatti della giornata nel post pubblicato dalla pagina ufficiale del circolo capitolino: