Fabio Fognini confermato a Santiago dalla direttrice del torneo. Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Stefano Travaglia sono invece nell’entry list di Marsiglia
Mentre l’attenzione di tutti è focalizzata sugli Australian Open, i tennisti pianificano il loro imminente futuro in vista dei prossimi impegni. Fabio Fognini, atteso dal primo turno contro Pierre Hugues-Herbert agli Australian Open, giocherà a Santiago così come confermato dalla direttrice del torneo, Catalina Fillol: “Avere nel nostro torneo Fognini è una notizia fantastica. Sarà la nostra prima testa di serie”. Il Chile Open, in programma dall’8 marzo, avrà fra i suoi protagonisti anche il padrone di casa Cristian Garin. Il numero 2 d’Italia sarà con ogni probabilità presente ai nastri di partenza anche del torneo ATP 500 di Acapulco che si disputerà la settimana successiva.
Catalina Fillol, Directora del @chile_open: "Vamos a tener a Fabio Fognini, es una tremenda noticia, será nuestro 1º sembrado".
— Tenis Chileno (@tenischileno) February 8, 2021
Ufficiale anche l’entry list del torneo di Marsiglia. Nell’elenco dell’evento francese, in programma nella stessa settimana del Chile Open, figurano tre italiani: Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Stefano Travaglia. Il romano giocherà dopo gli Australian Open i seguenti tornei: Rotterdam, Marsiglia, Dubai e Miami. Per l’altoatesino la programmazione sarà simile al numero d’Italia con l’aggiunta di Montpellier a partire dal 22 febbraio.
????PLAYERS 2021????#Medvedev #4 #Tsitsipas #6 #Berrettini #10 #Khachanov #20#Sinner #32#Humbert #34 pic.twitter.com/d4Nm0cAkUf
— Open 13 Provence (@Open13) February 8, 2021