L’azienda di acqua minerale è già partner dei più importanti eventi organizzati dalla FIT: le Nitto ATP Finals di Torino, gli Internazionali d’Italia di Roma e le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano
La Federazione Italiana Tennis e Acqua Valmora hanno raggiunto un accordo di partnership fino al termine del 2025. L’azienda leader nella produzione e commercializzazione di acqua minerale, nata nel 1990 e parte del gruppo Pontevecchio, è da tempo già partner dei più importanti eventi organizzati dalla FIT: le Nitto ATP Finals di Torino, gli Internazionali d’Italia di Roma e le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano.
Con questa partnership, Valmora rafforza la sua presenza nel mondo del tennis e conferma l’impegno nel promuovere i valori fondamentali per la crescita e la formazione degli individui e della società.
“Questo accordo è lo sbocco naturale di una partnership che è nata e cresciuta attraverso i più grandi eventi di tennis di livello mondiale organizzati dalla FIT in Italia negli ultimi anni. Con Valmora abbiamo in comune valori fondamentali che sono nel DNA di entrambi nonché una grande attenzione sul fronte della sostenibilità, un obiettivo sempre più strategico per una Federazione come la nostra” – ha sottolineato Marco Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi.
Luca Ruffini, Direttore Generale di Acqua Valmora, ha invece spiegato: “Siamo orgogliosi di questa partnership con la Federazione Italiana Tennis che, grazie al lavoro svolto in questi anni e ai grandi campioni azzurri che stanno appassionando gli italiani, sta rendendo il tennis uno sport con un numero sempre maggiore di praticanti e di tifosi. La nostra acqua è ideale e molto apprezzata da chi pratica sport perché è pura, leggera, con un basso residuo fisso, caratteristiche dovute alla sua origine: siamo nelle Alpi Cozie, all’interno di un bosco certificato, dove la natura si esprime al massimo e noi abbiamo particolarmente cura nel gestire al meglio questo tipo di sorgente“.