La compagna del tennista vercellese, tramite le sue Instagram stories, ha parlato della situazione di Erik, in seguito al brutto incidente stradale in cui è rimasto coinvolto.

La tennista e compagna di Erik Crepaldi, Federica Prati, ha parlato, tramite le sue Instagram stories, della situazione riguardante il tennista vercellese, vittima di un terribile incidente a Busonengo nella giornata di giovedì 16 settembre e attualmente in coma farmacologico all’Ospedale Maggiore di Novara.

Non ho alcuna voglia di attirare l’attenzione ma vorrei porla su Erik. – ha esordito la venticinquenne. “Ha subito un trauma cranico e adesso si trova in Ospedale a Novara. Alcuni mi hanno chiesto se si tratta solamente di un infortunio ma purtroppo non è così. Erik – ha proseguito la Prati – sta male. Siete stati in tantissimi a scrivere e vi ringrazio perché non ho mai sentito così tante persone vicino e in un momento del genere questo è molto importante. Erik – ha detto ancora Federica – è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono un gran bene. Solamente guardandolo si nota quanta energia ha e sono certa che anche questa volta riuscirà a farcela. Da 5-0 sotto al terzo set tirerà su la partita però dobbiamo continuare ad aiutarlo. Le condizioni? Se le sapessi ve le direi ma non le conoscono bene nemmeno i medici. Bisogna rimanere positivi e – ha ribadito la compagna dell’ex top 300 – sono certa che si salverà. Non ci può essere un mondo senza di lui“.