La 18enne britannica rappresenterà la casa di alta moda francese

Emma Raducanu continua ad attirare a sé i più grandi marchi, che la cercano come volto principale delle loro pubblicità. Dalla vittoria degli US Open, la vita della giovane britannica è decisamente cambiata e dopo l’accordo raggiunto con Tiffany, piomba su di lei anche Dior.

Tutto è iniziato con l’abito che Raducanu aveva scelto di indossare alla prima del film di James Bond “No Time to Die”, proprio firmato dalla casa di alta moda francese. Raducanu ha dichiarato: “È stato paradisiaco poter mettere un abito come quello, realizzato con tutta la magia degli atelier Dior, è stata un’esperienza assolutamente unica. I ricami dell’abito erano davvero eccezionali e sono stata davvero molto onorata di indossarlo mentre partecipavo alla mia prima anteprima cinematografica“.

E infine sul ruolo della direttrice creativa Maria Grazia Chiuri: “Il lavoro di Maria Grazia permette alle donne di sentirsi sicure di sé nei modelli iconici di Dior, il che mi sembra unico nel panorama moda. La sincerità del suo approccio e il modo in cui trasforma le sfilate in eventi collettivi e significativi hanno indubbiamente influenzato la mia scelta“.