La vincitrice degli Us Open 2021 aggiunge al lungo elenco di brand con cui ha già avviato accordi di sponsorizzazione anche la prestigiosa casa automobilistica tedesca con sede a Stoccarda
Il nome di Emma Raducanu continua a far gola a tantissimi brand di fama internazionale. La giovane britannica è diventata infatti in questi giorni anche Global Ambassador di Porsche. “Essere ambasciatrice di un marchio prestigioso come Porsche ha un significato molto particolare“, svela Emma Raducanu. “Porsche è uno dei marchi che ho sempre amato fin da piccola. Uno dei miei primi allenatori di tennis non a caso guidava una 911. È davvero molto importante per me allinearmi con partner e marchi che mi appassionano e con cui mi identifico. Penso che questa partnership con Porsche sia incredibile e sono davvero impaziente di vedere che tipo di cose entusiasmanti potremmo fare collaborando insieme”.
Il marchio Porsche, casa automobilistica tedesca con sede a Stoccarda, si va ad aggiungere a un lungo elenco di sponsor con i quali la vincitrice degli Us Open 2021 ha già sottoscritto vari accordi di sponsorizzazione. Wilson, Nike, Dior, Tiffany & Co, British Airways, Evian e Vodafone sono infatti alcuni dei brand a cui si è legata in questi mesi dopo il trionfo a Flushing Meadows.
Welcome to the Porsche Tennis Family, @EmmaRaducanu! Only 19 years old and already a Grand Slam champion, our new Brand Ambassador is at the start of a great career. We look forward to being by your side and cannot wait to see you in action at the Porsche Tennis Grand Prix! ???????? pic.twitter.com/SBEKH6c4Z7
— Porsche Tennis (@PorscheTennis) March 21, 2022