Novak Djokovic, atterrato a Londra per la Laver Cup, si è dichiarato onorato di poter essere compagno di squadra di Andy Murray, Roger Federer e Rafael Nadal

Novak Djokovic è atterrato a Londra poche ore fa e, come tutti i tifosi, è entusiasta di partecipare alla Laver Cup 2022, l’ultimo torneo ufficiale di Roger Federer, che ha annunciato il suo ritiro meno di una settimana fa. Queste sono state le parole di Nole al suo arrivo nella capitale inglese: “È magnifico essere qui. Sono emozionato, ci saranno molti momenti commoventi sia dentro che fuori dal campo, soprattutto per Roger. È un’occasione unica per me essere nella stessa squadra con Rafa [Nadal], Roger e Andy [Murray]”.

Poche ore dopo il suo arrivo, il recordman di settimane come numero 1 del mondo si è subito recato alla O2 Arena per allenarsi su un campo che in carriera gli ha dato grandissime soddisfazioni. Ben 4 i suoi trionfi nei 12 anni in cui le ATP Finals si sono disputate lì, tennista più vincente della manifestazione in quell’arco di tempo. In campo si è allenato con Murray, ma ha poi subito incontrato Federer e c’è stato un bellissimo saluto tra i due, eterni rivali in campo, ma sempre nel rispetto della grandezza dell’altro.