Il Global Times fornisce nuovi sviluppi sulla vicenda riguardante Shuai Peng.

Giungono ulteriori novità sulla vicenda riguardante Shuai Peng dal quotidiano Global Times. L’ex top 20 cinese, di cui non si avevano più notizie dal 2 novembre dopo l’accusa di abusi sessuali contro l’ex vicepremier Zhang Gaoli, è nella sua dimora e presto apparirà nuovamente in pubblico. Oltre a questo dal media cinese si apprende che la semifinalista degli Us Open 2014 non voleva essere disturbata.

Se confermate queste sarebbero news davvero importanti. Ciò premesso bisogna però considerare che il Golden Times è una fonte di comunicazione vicina al Governo e quindi è necessario attendere ulteriori aggiornamenti in questo senso.

Nel frattempo la preoccupazione intorno a questa situazione cresce, anche se un altro giornalista affiliato al Governo ha mostrato alcune presunte foto attuali di Peng nella propria casa. In questi scatti la tennista cinese augura un felice weekend, circondata da peluche. Le foto presumibilmente sono state inviate dai cinesi attraverso una chat privata sul social network WeChat.