Tramite un messaggio lasciato sui propri canali social, Corentin Moutet ha comunicato di esser costretto a prendersi una pausa dal tennis a causa di un intervento al polso destro
Tramite un messaggio lasciato sui propri canali social, Corentin Moutet ha comunicato di esser costretto a prendersi una pausa dal tennis. Il transalpino, infatti, ha dovuto risolvere un problema al polso destro tramite un intervento che, sebbene riuscito, lo farà stare fermo ai box per un periodo di tempo di cui non è stata precisata l’entità. In particolare, durante gli Australian Open, Moutet si è procurato una frattura del tendine destro durante il suo match di secondo turno contro Francisco Cerundolo, al termine del quale non riusciva più neanche a giocare il rovescio a due mani (Moutet è mancino).
“Ciao a tutti, volevo informarvi che mi sono sottoposto ad un intervento al polso destro e tutto è andato bene – ha informato nel post l’attuale 66esima forza della classifica mondiale –. Voglio ringraziare ognuno di voi per l’incredibile supporto che mi avete mostrato tramite i messaggi da voi inviati. Farò tutto ciò che è in mio potere per tornare più forte che mai. So che la strada sarà lunga, ma sono motivato e farò del mio meglio. Grazie ancora a tutti voi per il costante supporto. Tornerò presto ancora più forte”.