Intervenuto a “La Domenica Sportiva”, l’ex campione azzurro ha detto la sua sulla situazione della squadra italiana di Coppa Davis

Sto con Fognini. Fabio è uno dei più grandi talenti del nostro tennis e può ancora dare tantissimo. Inoltre, è ancora il doppista più forte. Non so perché Volandri l’abbia escluso, ma non bisogna mai dimenticare quanto un giocatore abbia fatto per il proprio paese“. Ha commentato così Adriano Panatta la situazione della squadra italiana Coppa Davis, in un intervento a “La Domenica Sportiva“. L’ex campione azzurro ha dunque preso le parti del ligure e proseguito: “Forse non sarà così importante perché ormai in Coppa Davis non gioca più nessuno, ma se per qualche motivo dovessimo perdere un singolare, allora potrebbe essere un problema, perché noi non abbiamo un doppio. È una storia molto antipatica“.

Dure invece le parole su Jannik Sinner: “Ormai i tennisti sono delle aziende e come tali pensano solo al profitto, in special modo dell’entourage, dimenticandosi della storia e dei sentimenti. Sinner aveva già rinunciato alle Olimpiadi, oggi dice no alla Davis. Stanchezza? Bagnaia tre giorni dopo l’incidente era già in moto“.