Non solo partite, ecco tutti gli appuntamenti per rimanere aggiornati sullo slam a stelle e strisce

Cominciano oggi a Flushing Meadows gli US Open 2020. Questa edizione dello slam newyorkese è unica nel suo genere, vista la totale assenza di pubblico, i tanti forfait e la creazione della “bolla”, tutto a causa della pandemia di Covid-19 ancora molto presente nel mondo. C’è tanta curiosità per come andranno i tornei maschile e femminile, con entrambi i circuiti che hanno ripreso da pochissimo e gli equilibri più fragili che mai.

Ma dove seguire gli US Open in tv? Il canale principale, come negli anni passati, è Eurosport. L’emittente gestita dal gruppo Discovery ha l’esclusiva per tutti gli incontri del tabellone principale, dal primo turno fino alla finale. Sui due canali tv, presenti su Sky, DAZN e Timvision, verranno trasmessi i match più importanti di ogni giornata. Su Eurosport 1 spazio agli incontri delle star internazionali, mentre su Eurosport 2 saranno gli italiani i protagonisti. Per poter vedere ogni singola partita, invece, sarà necessario l’abbonamento a Eurosport Player, piattaforma di streaming che permetterà la visione di tutti i campi. Ogni giorno, poi andranno in onda vari programmi di approfondimento, come il classico Game, Schett and Mats condotto da Barbara Schett e Mats Wilander.

In chiaro, invece, il canale di riferimento è Supertennis, numero 64 del digitale terrestre. L’emittente della Federtennis proporrà cinque appuntamenti informativi nel corso della giornata, precisamente alle 8.00, alle 10.30, alle 13.00, alle 16.45 e alle 23.00.