Il romano era riuscito ad annullare tre match point nel secondo set, ma nel terzo è stato il britannico ad avere la meglio
Fuori al secondo turno Flavio Cobolli al Miami Open. Il tennista romano si è arreso alla testa di serie numero 30 Cameron Norrie con il punteggio di 7-5 6-7(4) 6-2 dopo 2 ore e 37 minuti di grande battaglia.
Qualche rammarico per l’azzurro che per via di un passaggio a vuoto nel dodicesimo game aveva ceduto un parziale d’apertura equilibratissimo. Il match resta comunque in equilibrio con Norrie che spreca il vantaggio di 2-0 e subisce il rientro di Cobolli sino al 2-2. Annullando una palla break il britannico resta avanti e poi mette a segno il break che gli permetterebbe di chiudere la partita sul proprio servizio avanti 5-3. Cobolli non m molla però, annulla match point sia in risposta che al servizio (due) e completa l’aggancio sul 5-5 prima di riuscire ad imporsi al tie-break per portare la partita al set decisivo. I due break subiti nel terzo non gli permettono però di completare la rimonta: a staccare il pass per il terzo turno è Norrie, che se la vedrà con Daniil Medvedev, terzo favorito del seeding.