Una tempesta si è abbattuta oggi sulla località umbra e per questo motivo nessun match in programma si è concluso. Si riparte domani alle 11.00.
Una forte tempesta ha costretto gli organizzatori degli Internazionali di Tennis Città di Todi/Sidernistor Tennis Cup a cancellare tutti i match in programma giovedì 7 luglio.
La giornata era anche iniziata regolarmente prima della bufera. Sul Centrale, difatti, c’erano in campo Matteo Gigante e Pedro Cachin, sul GrandStand si stavano invece sfidando Santiago Rodriguez Taverna e Daniel Dutra D Silva. Il primo incontro, quello fra il romano e il numero 7 d’Argentina, è stato interrotto sul 5-4 e servizio per Gigante; nel secondo, invece, Rodriguez Taverna si era appena aggiudicato il primo set col punteggio di 6 giochi a 2 e guidava 2-1 nel secondo parziale.
Lo stop odierno non costituisce un problema a livello organizzativo per il Challenger organizzato da MEF Tennis Events. Domani, venerdì 8 luglio, infatti, tornerà a splendere il sole su Todi e dalle 11:00 avrà inizio il programma.