Il secondo torneo a Parma ospiterà anche Giulio Zeppieri, wild card così come Luca Nardi. SuperTennis TV trasmetterà i quarti di finale, le semifinali e la finale
Ci si avvicina a grandi passi al Challenger di Parma, torneo al via dal 31 ottobre che andrà in scena sui campi indoor in play-it del Palazzetto dello Sport Bruno Raschi e del Tennis Club Parma. L’appuntamento organizzato da MEF Tennis Events con il supporto della Regione Emilia-Romagna, di APT e del Comune di Parma avrà al via Lorenzo Musetti, reduce da mesi di altissimo livello. Wild card concessa dalla Fit per il main draw a Luca Nardi e Giulio Zeppieri.
Oltre al live streaming di tutti i match sul sito www.atptour.com e agli aggiornamenti costanti sui profili social (Facebook, Instagram e Twitter) di MEF Tennis Events e su www.internazionaliparma.com, la corsa al titolo sarà anche in diretta televisiva. SuperTennis TV trasmetterà infatti i quarti di finale, le semifinali e la finale di domenica 8 novembre.
“Un torneo di questa portata non poteva passare sottotraccia – spiega Marcello Marchesini, presidente di MEF Tennis Events -. Preso atto dell’assenza di spettatori in tribuna, abbiamo sprintato affinché le partite andassero in diretta tv, insieme a numerosi spot promozionali della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Parma.