La dottoressa vicentina arrestata lo scorso febbraio ha parlato della situazione della famiglia Giorgi, in cura presso di lei da molto tempo
Il Corriere della Sera ha riportato le confessioni della dottoressa Daniela Grillone, 57enne vicentina arrestata lo scorso febbraio con l’accusa di aver rilasciato ai suoi pazienti falsi green pass.
Nell’occhio del ciclone, per il caso che ha scosso gli ultimi giorni dello scorso anno, è finita oltre alla cantante Madame, la tennista azzurra Camila Giorgi.
“La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto gomito del tennista. Poco prima dell’inizio dell’estate, Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid” – dichiara Grillone -. “Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento“.