Il misfatto riguardante Novak Djokovic continua a dividere il mondo: Bosko Jankovic, ex centrocampista di Palermo, Genoa e Verona, ha dichiarato a gran voce che tutti gli sportivi serbi supportano il numero uno del mondo

Il mondo è sempre più diviso sul caso Novak Djokovic agli Australian Open: se da un lato c’è chi pensa che il suo comportamento non sia stato corretto, dall’altro c’è chi punta sul fatto che i suoi documenti erano stati approvati dalla stessa Australia, prima che lui intraprendesse il viaggio. Una cosa è certa: la nazione oceanica non si sta comportando benissimo e, di conseguenza, sempre più gente, soprattutto nella comunità tennistica (vedi Feliciano Lopez, Nick Kyrgios, Jimmy Connors, Mats Wilander e tanti altri) e, in generale, sportiva, si stanno schierando dalla parte del 20 volte campione Slam.

A prendere le difese del numero uno del mondo è intervenuto anche Bosko Jankovic, ex centrocampista di Palermo, Genoa e Verona. Secondo il calciatore serbo, il discorso sta diventando eccessivamente politico. Noi sportivi serbi – ha affermato Jankovic a gran voce presso Notizie.com – siamo tutti dalla parte di Djokovic. Sta accadendo qualcosa di incredibile, lui è volato in Australia perché loro stessi gli avevano accettato la richiesta di esenzione medica. Anch’io ho un esenzione, non posso vaccinarmi perché sono allergico ad alcune componenti del vaccino. Penso che ora la questione si stia troppo politicizzando, giudichiamo una persona solo in base alla sua volontà di farsi o meno il vaccino: non dovrebbe essere così”.