Importanti novità per quanto riguarda la prossima edizione del torneo di Indian Wells: le parole degli organizzatori

Dopo aver consultato esperti sanitari e del settore, tra cui il Dr. David Agus, professore di medicina e ingegneria biomedica presso la University of Southern California, il BNP Paribas Open 2023 non richiederà la prova della vaccinazione contro il COVID-19 per i fan che parteciperanno all’evento all’Indian Wells Tennis Garden. Continueremo a monitorare attentamente la situazione che porterà al torneo e a rivalutare eventuali politiche, se dovesse essere necessario. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti coloro che verranno al Tennis Paradise nel marzo 2023“.

Con queste parole, gli organizzatori del BNP Paribas Open hanno annunciato un’importante novità che interesserà tutti gli spettatori che vorranno assistere ai match del Tennis Garden di Indian Wells il prossimo anno.

Sebbene non sia stato ancora comunicato nulla per quanto riguarda gli obblighi a cui dovranno essere sottoposti i giocatori, potrebbe essere anche l’occasione di vedere in California il ritorno di Novak Djokovic, costretto a cancellarsi dall’ ultima edizione del torneo.

Nel 2023 l’evento sarà più lungo che mai: si svolgerà infatti dal 6 al 19 marzo.