Continua il sostegno della banca al torneo. Al Foro Italico, BNL presenta il raduno “Young Talent”, iniziativa di BNP Paribas con FIT per la formazione del tennis giovanile
La settantanovesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, che andrà in scena dal 2 al 15 maggio, vedrà il ritorno del grande pubblico sugli spalti dopo i due anni di assenza a causa della pandemia. Il Foro Italico di Roma sarà il palcoscenico di uno degli eventi sportivi più importanti del mondo. Per il sedicesimo anno consecutivo, il torneo sarà targato BNL BNP Paribas. La Banca conferma il proprio sostegno al tennis e allo sport, per aiutare l’inclusione e la crescita dei giovani. Per promuovere questi valori, la Banca tornerà al Foro Italico con due giornate dedicate allo “Young Talent Team“, iniziativa del Gruppo BNP Paribas, dedicata ai promettenti talenti italiani tra i 12 e i 18 anni e realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. L’intento è quello di sostenere i campioni del futuro dal punto di vista formativo e sportivo oltre che finanziario.
Non mancherà il sostegno per Telethon, di cui la Banca è partner da 30 anni. Sarà inoltre attiva l’ACE BNL per “Telethon“, che premierà i servizi vincenti; per ogni ace sul campo centrale devoluti in beneficienza 50 euro.