Live su Supertennis la finale dell’Arizona Tennis Classic, dove il romano proverà a chiudere in bellezza una settimana da incorniciare
Quella di domenica 17 marzo sarà un’altra giornata di grandi emozioni per il tennis italiano. Non ci sarà purtroppo Jannik Sinner a lottare per il titolo ad Indian Wells dopo l’eliminazione subita contro Carlos Alcaraz e gli occhi saranno tutti puntati su Matteo Berrettini, che al ritorno alle gare dopo 7 mesi, proverà a conquistare il titolo dell’Arizona Tennis Classic, il torneo Challenger 175 giunto all’ultimo atto sul cemento di Phoenix. Dall’altra parte della rete ci sarà il portoghese Nuno Borges, che nonostante qualche acciacco nel secondo set ha vinto la sua semifinale con Luca Van Assche. Appuntamento fissato alle ore 22, live e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e canale 212 sulla piattaforma satellitare Sky).
In campo, non prima delle ore 19, anche Sara Errani che inizierà la sua avventura nelle qualificazioni del Miami Open. Reduce dagli ottavi di finale a Charleston, l’emiliana dovrà vedersela con la giovane filippina Alexandra Eala al primo turno del tabellone cadetto.