L’australiano si è ritirato dal “Murray River Open“ per un presunto problema al ginocchio. Qualche ora prima ha postato un suo video mentre giocava a basket.
Bernard Tomic torna a far parlare di sé. Il 28enne ha iniziato il 2021 conquistando il main draw dell’Australian Open in quel di Doha (dove si disputavano le qualificazioni maschili). I risultati sul campo sembravano voler scacciare le polemiche per il video hot pubblicato su un social network dalla fidanzata, Vanessa Sierra.
La notizia del suo ritiro dal torneo ATP di Melbourne, però getta di nuovo benzina sul fuoco. L’ex numero 17 del mondo, solo qualche ora prima del comunicato, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram nel quale gioca a basket. A questa polemica si aggiungono le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa al collega Darren Walton. Secondo quanto espresso, Tomic avrebbe scelto la fidanzata come suo nuovo “coach“, sottolineando il fatto che tutto ciò stia portando ottimi risultati.
Il nativo di Stoccarda avrebbe dovuto affrontare all’esordio il connazionale Marc Polmans. In caso di vittoria avrebbe potuto sfidare Nick Kyrgios.