Il francese si è lasciato andare a una lunga invettiva sui social contro il covid chiedendo inoltre come l’ATP intenderà gestire situazioni simili alla sua
Benoit Paire è risultato nuovamente positivo al covid-19. Il francese, che da settimane sta preparando l’inizio della nuova stagione, si è sfogato senza peli sulla lingua sui social esprimendo tutta la propria frustrazione.
“Buongiorno, sono Benoit Paire e per la 250ª volta sono risultato positivo al Coronavirus. Francamente non ne posso più del vostro Covid di m***a. Come va? Per colpa del Covid, ho il naso che cola, ma a causa di tutte le quarantene nelle camere d’albergo di tutto il mondo non sto molto bene di testa. Lo scorso anno è stato difficile e questa nuova stagione è cominciata allo stesso modo”.
Paire si dichiara favorevole al vaccino ma vorrebbe maggiori rassicurazioni. “L’ATP come tutelerà i giocatori nella mia situazione?“ chiosa Benoit.
Il transalpino è ancora iscritto all’ATP 250 di Melbourne, in programma dal 03 gennaio. Adesso la sua presenza al primo appuntamento del 2022, alla luce di questa situazione, è a forte rischio. Recupererà per gli Australian Open?
???????? pic.twitter.com/HJqbx2StRW
— paire benoit (@benoitpaire) December 29, 2021