L’ordine di gioco di mercoledì 26 gennaio vedrà impegnato Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas. Fabio Fognini e Simone Bolelli si giocano l’accesso alle semifinali nel tabellone di doppio
Il programma di mercoledì 26 gennaio degli Australian Open 2022. Riflettori puntati su Jannik Sinner, impegnato sulla Rod Laver Arena non prima delle ore 05:00 italiane contro Stefanos Tsitsipas. L’italiano, che insegue la prima semifinale a livello Slam, è sotto 2 a 1 nei precedenti con il greco ma i due non si sono mai affrontati sul cemento.
Sullo stesso campo andranno in scena gli altri match di quarti di finale: Danielle Collins e Alizé Cornet apriranno il programma all’una di notte italiana, dopodiché Iga Swiatek sfiderà Kaia Kanepi. A chiudere il sipario la sfida della sessione serale australiana tra Felix-Auger Aliassime e Daniil Medvedev.
Un occhio di riguardo anche per Fabio Fognini e Simone Bolelli, i quali affronteranno Rajeev Ram e Joe Salisbury in una sfida che vale l’accesso alle semifinali. La coppia azzurra vinse il titolo a Melbourne nel 2015.
PROGRAMMA COMPLETO
ROD LAVER ARENA
A partire dalle ore 01:00
Collins vs Cornet
Non prima delle ore 03:00
Swiatek vs Kanepi
Non prima delle ore 05:00
Sinner vs Tsitsipas
Non prima delle ore 09:30
Auger-Aliassime vs Medvedev
MARGARET COURT ARENA
A partire dalle ore 01:00
Kudermetova/Mertens vs Flipkens/Sorribes Tormo
Bolelli/Fognini vs Ram/Salisbury