Il direttore degli Australian Open ha parlato del ritorno di Novak Djokovic nello Slam di Melbourne nell’intervista rilasciata a ‘The Times of India’
Dopo la tanta discussa esclusione dello scorso anno, Novak Djokovic è pronto a tornare a Melbourne per provare a conquistare il suo decimo titolo agli Australian Open.
Intervistato da The Times of India, Craig Tiley, attuale presidente degli Australian Open e direttore di Tennis Australia ha parlato della prossima edizione dello Slam australiano e commentato proprio il ritorno del serbo: “Gli ultimi due anni sono stati molto complicati. Non solo per noi degli Australian Open, ma per tutti in ogni angolo del mondo. Le circostanze del torneo del 2022 erano però fuori dal nostro controllo. Saremmo stati più contenti se non ci fossero stati problemi, ma abbiamo fatto tutto il possibile per ridurli al minimo” – ha spiegato.
“Siamo concentrati sul bentornato che gli daremo – ha continuato Tiley -. Già dalla prossima settimana sarà in Australia, è in un momento di grande forma e sarà il favorito numero uno. Stiamo parlando di un campione assoluto, che ho sentito spesso nel corso dell’anno. E qui è amatissimo, lo tiferanno in tanti“.