Notizia dell’ultimo minuto: Jannik Sinner ha comunicato il proprio forfait dall’ATP 250 di Marsiglia, proprio a pochi minuti dall’inizio del suo debutto contro Arthur Fils

Notizia dell’ultimo minuto: Jannik Sinner ha comunicato il proprio forfait dall’ATP 250 di Marsiglia, proprio a pochi minuti dall’inizio del suo debutto contro Arthur Fils. Il transalpino, dopo la semifinale colta nell’ATP 250 di Metz, raggiunge così ancora i quarti di finale in un torneo di casa: attualmente numero 118 del mondo, continua la scalata del 18enne francese verso la top 100, adesso distante solo 50 punti.

“Dopo la finale di Rotterdam ho iniziato a non sentirmi bene – questa la spiegazione del numero 12 del mondo –, gli scorsi giorni avevo poche energie: non ho potuto allenarmi al massimo dell’intensità e ho avuto un po’ di febbre. Abbiamo aspettato fino all’ultimo istante possibile prima di prendere una decisione, ma sfortunatamente il mio corpo non è nelle giuste condizioni per partecipare a questo torneo”.