Intesa Sanpaolo sarà l’Host Partner dell’evento. Lavazza è Platinium Sponsor: “Entusiasti di essere protagonisti”.
Il conto alla rovescia è iniziato. Dopo l’ultima edizione delle Atp Finals di Londra, l’evento si sposterà a Torino dal 2021 al 2025. Più precisamente dal 14 al 21 novembre dell’anno prossimo i migliori 8 giocatori del mondo sono pronti a sfidarsi per aggiudicarsi il primo trofeo nella città piemontese, presso l’arena del Pala Alpitour. I lavori sono già iniziati, tra Governo, Regione Piemonte, Città di Torino, Camera Commercio di Torino e Turismo Torino, oltre alla collaborazione della Federazione Italiana Tennis e dell’ATP.
I partner di grande prestigio internazionale sono stati resi noti ufficialmente: il colosso giapponese Nitto Denko Corporation si conferma Title Partner delle ATP Finals fino al 2025, mentre Intesa Sanpaolo sarà l’Host Partner. Tra i Platinum Sponsor troviamo invece Lavazza, FedEx ed Emirates. Per quanto riguarda i Gold Partner spiccano marchi di assoluta importanza come EA7 Emporio Armani, Rolex e Acqua Valmora. Infine tra i Silver Partner ci sono Dunlop, Italgas e Iren luce gas e servizi.
Tra i più illustri Platinium Partner si è espresso Marco Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza: “Siamo entusiasti di essere protagonisti dell’evento accanto agli organizzatori delle ATP Finals di Torino e alle Istituzioni nazionali e territoriali, per contribuire alla costruzione di una nuova importante opportunità di visibilità internazionale e di sviluppo per la nostra città – le sue parole -. Non potevamo quindi mancare a questa occasione per portare il nostro contributo e consolidare il legame con il tennis e con la Città di Torino, cui siamo profondamente legati e dove siamo presenti con il nostro Headquarter Nuvola Lavazza: uno spazio unico che ci mette in relazione con la comunità e con il mondo e che vorremmo far vivere anche all’interno delle prossime ATP Finals”.