Carlos Alcaraz e Cameron Norrie si sono ritirati dall’ATP 500 di Acapulco: al loro posto due lucky loser
Carlos Alcaraz e Cameron Norrie si sono ritirati dall’ATP 500 di Acapulco: il primo, in particolare, a causa dell’infortunio alla gamba destra sofferto a Rio de Janeiro nella finale contro il britannico.
“Purtroppo non potrò giocare ad Acapulco – ha affermato il numero 2 del mondo. Ho uno strappo di grado 1 nel tendine del mio ginocchio destro, il che che mi terrà fuori per diversi giorni, secondo i test che abbiamo fatto questa mattina. Sono davvero triste di non poter competere qui, ma ora è il momento di pensare a recuperare ed essere pronti il prima possibile. Spero di vedervi presto!”
Norrie, invece, ha conquistato il più grande titolo sulla terra battuta della sua carriera in Brasile, dove ha, appunto, sconfitto Alcaraz in finale. Il britannico ha vinto ben 18 partite fin qui in stagione, a fronte di sole 3 sconfitte. “Purtroppo devo ritirarmi da Acapulco – ha commentato Norrie, che un anno fa era stato finalista in Messico -. È uno dei miei tornei preferiti, quindi è davvero difficile per me ritirarmi.”