L’ordine di gioco di giovedì 17 febbraio sulla terra brasiliana di Rio vedrà impegnati Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini. I due azzurri vanno alla caccia dei quarti di finale
L’ordine di gioco giovedì 17 febbraio dell’ATP 500 di Rio De Janeiro. Riflettori puntati su Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, impegnati nei rispettivi incontri di ottavi di finale del torneo brasiliano. Il piemontese affronterà il qualificato Miomir Kecmanovic alle ore 20:30 sulla ‘Quadra 1’ in quello che sarà il sesto confronto diretto tra i due. Il romano, invece, sfiderà nell’ultimo incontro in programma sul campo principale intitolato a ‘Guga Kuerten’ il beniamino di casa Thiago Monteiro, in tabellone per mezzo di una wild card. Il numero uno d’Italia farà il suo esordio nel torneo ATP 500 di Rio contro il brasiliano al termine della sfida tra Federico Delbonis e Carlos Alcaraz in programma alle ore 23:00 italiane. Tra Berrettini e Monteiro non ci sono precedenti.
Fabio Fognini, in virtù del successo su Pablo Carreno Busta in tre set, è già qualificato per i quarti di finale e sarà impegnato soltanto in doppio in coppia con Simone Bolelli.
PROGRAMMA COMPLETO
QUADRA GUGA KUERTEN
A partire dalle ore 20:30
F.Cerundolo vs Ruud
Non prima delle ore 23:00
Delbonis vs Alcaraz
Berrettini vs Monteiro
QUADRA 1
A partire dalle ore 20:30
Sonego vs Kecmanovic
Murray/Soares vs Paire/Ramos-Vinolas
Granollers/Zeballos vs Alcaraz/Carreno Busta
QUADRA 2
A partire dalle ore 22:00
Andujar/Martinez vs Bolelli/Fognini
Gonzalez/Molteni vs Sonego/Vavassori