Giornata azzurra ad Umag sul campo intitolato a Goran Ivanisevic: si parte alle ore 16 con la sfida tra Giulio Zeppieri e Pedro Cachin

L’ordine di gioco di lunedì 25 luglio sul Goran Ivanisevic Stadion di Umag. Sono tre i tennisti italiani oggi al debutto nel tabellone principale del “Plava Laguna Croatia Open”, torneo appartenente alla categoria ATP 250. A scendere in campo per primo, alle ore 16, sarà il giovane mancino Giulio Zeppieri. Il tennista di Latina, che nelle qualificazioni ha eliminato Gilles Simon ed Elias Ymer, se la vedrà con l’ostico argentino Pedro Cachin (numero 90 ATP e reduce, a livello challenger, da 9 vittorie nelle ultime 10 partite): tra i due non ci sono precedenti.

A seguire sarà la volta di un altro confronto inedito, quello tra il nostro Fabio Fognini (accreditato come testa di serie numero 7) ed il colombiano Daniel Galan, vero e proprio specialista della terra battuta. Non prima delle 20 spazio a Marco Cecchinato. Il siciliano, proveniente dal tabellone cadetto, se la vedrà con il 18enne croato Mili Poljicak (fresco di titolo juniores a Wimbledon e in tabellone grazie ad una Wild Card).

ORDINE DI GIOCO ATP UMAGO 2022 (LUNEDI 25 LUGLIO)

GORAN IVANISEVIC STADION

dalle ore 16.00 – Zeppieri vs Cachin

a seguire – Galan vs (7) Fognini

non prima delle ore 20.00 – Cecchinato vs Poljicak

GRANDSTAND

dalle ore 16.00 – Goransson/McLachlan vs Barrientos/Reyes-Varela

a seguire – Carballes Baena vs Laaksonen

a seguire – Munar vs M. Ymer