Il numero 1 d’Italia è finalmente pronto a tornare in campo: affronterà Albot nel terzo match in programma sul Centrale. Prima la continuazione del match di Musetti, sospeso per pioggia sul punteggio di 7-5 4-2 in favore di Basilashvili. Infine toccherà a Sonego

L’organizzazione del torneo ha reso noto l’ordine di gioco di mercoledì 8 giugno del Boss Open. Il programma prevede cinque match di singolare sul Campo Centrale. Si inizierà alle 11 con il derby francese tra Arthur Rinderknech e Benjamin Bonzi. Subito dopo andrà in scena la continuazione del match tra Lorenzo Musetti e Nikoloz Basilashvili, sospeso per pioggia sul risultato di 7-5 4-2, 30-0 in favore dello georgiano. Toccherà poi alla seconda testa di serie del torneo, Matteo Berrettini. Il romano, già vincitore del torneo nel 2019, è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio alla mano che lo ha costretto ad uno stop di tre mesi. Affronterà il moldavo Radu Albot, avversario che ha incontrato e battuto due volte.

Dopo la bella vittoria all’esordio con Benoit Paire, Lorenzo Sonego se la vedrà con Jan-Lennard Struff. Non ci sono precedenti tra i due. Chiuderanno il programma Oscar Otte e Denis Shapovalov.

PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDÌ 8 GIUGNO:

CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11

Rinderknech vs Bonzi

Basilashvili(5) vs Musetti 7-5 4-2 (da finire)

Berrettini(2) vs Albot(Q)

Sonego(6) vs Struff(WC)

Otte vs Shapovalov(4)