Il programma di domenica si aprirà alle ore 10, mentre si può già richiedere il rimborso dei biglietti. Convocata anche una conferenza stampa straordinaria

Dopo i problemi che hanno caratterizzato quella che sarebbe dovuta essere la prima giornata di torneo della Tennis Napoli Cup, arriva un’importante ufficialità sulle qualificazioni. I primi incontri del tabellone cadetto si svolgeranno infatti nella giornata di domenica presso il Tennis Club Pozzuoli. L’inizio dei match è fissato per le ore 10 e le partite si disputeranno a porte chiuse.

Come ricordato anche dal comunicato ufficiale: “Il rinvio e lo spostamento si sono resi necessari per consentire il ripristino dei campi da gioco del Tennis Club Napoli – sia quelli all’interno del circolo che quello nell’Arena allestita alla Rotonda Diaz – attualmente impraticabili per motivi tecnici imprevedibili, non dipesi dall’organizzazione e causati dalla composizione dei campi“.

Intanto è già possibile richiedere il rimborso dei biglietti, con richiesta da inviare all’indirizzo e-mail info@azzurroservice.net inserendo nell’oggetto “rimborso ATP 250 Napoli”. Nel corpo della mail va inserito il proprio nominativo seguito dalla dicitura “rimborso qualificazioni”. Per chi ha invece acquistato il biglietto presso uno dei punti vendita autorizzati AzzurroService si può fare richiesta di rimborso recandosi direttamente al punto vendita utilizzato.

Convocata, a partire dalle ore 10, una conferenza stampa presso il Tennis Club Napoli, alla quale parteciperanno il Presidente del circolo Riccardo Villari e l’organizzatore del torneo, Cosimo Napolitano.