L’ordine di gioco di venerdì 14 ottobre nel capoluogo toscano. Lorenzo Musetti sfida lo statunitense Mackenzie McDonald per accedere in semifinale

L’ordine di gioco di venerdì 14 ottobre all’UniCredit Firenze Open 2022. Nella giornata dedicata ai quarti di finale, Lorenzo Musetti sfida lo statunitense Mackenzie McDonald in un match inedito. L’italiano, reduce dalla splendida vittoria contro lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, insegue la sesta semifinale della carriera a livello ATP. La partita, in programma come terzo match dalle ore 13:00, sarà visibile su SuperTennis TV e SuperTenniX attorno alle ore 16:30.

Il primo quarto di finale inizierà come anticipato alle ore 13:00 con Mikael Ymer e Roberto Carballes Baena che incroceranno le loro racchette per la sesta volta in carriera. A seguire Alexander Bublik, testa di serie numero 7, se la vedrà con J.J. Wolf. A chiudere i battenti, non prima delle ore 21:00, andrà in scena l’ultimo quarto di finale tra la forza del seeding Felix Auger-Aliassime e lo statunitense Brandon Nakashima.

PROGRAMMA COMPLETO

CAMPO CENTRALE

A partire dalle ore 11:00

Doumbia/Reboul vs Barrientos/Reyes-Varela

Non prima delle ore 13:00

M.Ymer vs Carballes Baena

Bublik vs Wolf

Musetti vs McDonald

Non prima delle ore 19:30

Brkic/Escobar vs Dodig/Krajicek

Non prima delle ore 21:00

Auger-Aliassime vs Nakashima