Possibile incrocio con Ruud per Zeppieri al secondo turno, Fognini con un qualificato; esordio complicato per Nardi e Cecchinato
È stato sorteggiato il tabellone principale del Millennium Estoril Open, torneo ATP 250 che andrà in scena sulla terra rossa di Estoril dal 3 al 9 aprile, la stessa settimana in cui si giocherà anche a Houston e Marrakech. Saranno quattro gli azzurri al via nel main draw. Giulio Zeppieri, che al debutto se la vedrà con la wildcard di casa Joao Sousa, potrebbe in caso di vittoria incrociare il numero 1 del seeding, Casper Ruud. Dopo un inizio di stagione complicato, il norvegese proverà a ripartire al meglio proprio dal Portogallo.
Fabio Fognini affronterà invece un qualificato al debutto, mentre Luca Nardi sarà impegnato nella complicata sfida con la sesta forza del seeding, Miomir Kecmanovic. Infine, affascinante incrocio tra due ex semifinalisti del Roland Garros: Marco Cecchinato e Diego Schwartzman.
il detentore del titolo Sebastian Baez esordirà con Radu Albot, presenti anche Hubert Hurkacz e Dominic Thiem.
Impegnato contro Fabian Maroszan nel turno decisivo delle qualificazioni, Alessandro Giannessi proverà a conquistare l’accesso al tabellone principale.
TABELLONE COMPLETO