Il serbo conferma i favori del pronostico e domina la semifinale: è lui il primo finalista della rassegna portoghese. Può comunque sorridere l’azzurro, che si riporta momentaneamente nella top 80 del ranking ATP
Si interrompe in semifinale la bella cavalcata di Marco Cecchinato nel Millennium Estoril Open, torneo ATP 250 che si sta disputando sulla terra rossa di Estoril, in Portogallo. Il tennista azzurro, che per la prima volta dopo due anni, tornava a giocare una semifinale in un torneo del circuito maggiore, si è arreso a Miomir Kecmaonovic ad un passo dall’ultimo atto della rassegna portoghese. Ad imporsi in appena 65 minuti di gioco è stato il serbo, assoluto dominatore della partita che ha chiuso con lo score di 6-3 6-1. Il siciliano ha pagato le fatiche accumulate nel corso di una settimana impegnativa e ha raccolto solamente quattro game contro il numero 6 del seeding.
Può comunque sorridere Cecchinato al termine della settimana di Estoril: da lunedì il siciliano tornerà infatti in top 80 del ranking ATP. Kecmanovic, alla sua prima finale stagionale, attende ora il vincitore della sfida tra Casper Ruud e Quentin Halys.