L’azzurro vince il suo primo titolo di doppio nel circuito maggiore in coppia con Opelka, battuti in finale Johnson/Thompson
È arrivato ad Atlanta il terzo titolo nel circuito maggiore per Jannik Sinner. Dopo la deludente uscita nel tabellone di singolare, che aveva visto l’altoatesino perdere con Christopher O’Connell, arriva in doppio un trionfo che può davvero essere importante per ritrovare morale e fiducia nei propri mezzi. Nella notte italiana Jannik Sinner e Reilly Opelka hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Jordan Thompson e Steve Johnson, riuscendo a conquistare il loro primo titolo insieme. Si è deciso tutto al super tie-break del terzo set. 4-6 7-6 10-3 il risultato finale.
Nel primo set Sinner e Opelka riescono subito ad andare avanti di un break, strappando il servizio agli avversari nel terzo gioco. Poi perdono il vantaggio quando avevano la possibilità di salire sul 4-2. Il primo parziale si decide quindi nel nono gioco, quando Sinner e Opelka riescono ad essere ancora aggressivi in risposta e a fare nuovamente il break, che gli permette di servire per chiudere il set. Prima frazione che va in archivio con il risultato di 6-4.
Più equilibrio nel secondo set, con un break per parte che non evita il tie-break. Nel tredicesimo gioco Johnson e Thompson riescono sempre ad essere avanti nel punteggio e alla fine conquistano il tie-break per 8 punti a 6, per portare la partita al terzo.
Terzo set, che prevede un super tie-break a 10. Sinner e Opelka non tremano e non vanno mai in difficoltà, chiudono 10-3 e si aggiudicano il titolo di campioni.