L’austriaco è uscito sconfitto in tre set dalla sfida con John Millman, Fognini e Bolelli iniziano bene la settimana di Belgrado

Ancora una sconfitta per Dominic Thiem, che dopo essere rientrato in campo nel Challenger di Marbella, dove era stato sconfitto all’esordio con Pedro Cachin per 6-3 6-4, è tornato a giocare un match anche nel circuito maggiore. All’esordio nell’ATP 250 di Belgrado, l’austriaco ha perso la sfida di primo turno con John Millman con lo score di 6-3 3-6 6-4. Dopo aver perso il primo set, Thiem era riuscito ad equilibrare il risultato ma ha poi ceduto sulla lunga distanza. Nel tabellone di singolare esordirà domani anche Novak Djokovic nel derby con Laslo Djere.

Inizia con il piede giusto, il torneo di Simone Bolelli e Fabio Fognini in doppio. Gli azzurri, seconda forza del seeding, hanno superato per 6-2 7-5 Jakub Mensik e Hamad Medjedovic e agli ottavi di finale affronteranno Behar/Escobar.

Fognini è impegnato anche in singolare e dopo aver superato Marco Cecchinato per 6-7(2) 6-2 6-2, sfiderà Aljaz Bedene negli ottavi di finale.