È ufficialmente aperta la biglietteria delle Nitto ATP Finals 2023, con la possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti per quella che sarà la terza edizione italiana del prestigioso evento che si disputerà dal 12 al 19 novembre

È ufficialmente aperta la biglietteria delle Nitto ATP Finals 2023, con la possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti per quella che sarà la terza edizione italiana del prestigioso evento che si disputerà dal 12 al 19 novembre. Nel 2022, meno di un mese, a conquistare il titolo di maestro è stato niente meno che Novak Djokovic, diventato il più anziano campione di sempre di questo torneo, mentre la prima edizione torinese fu vinta con merito da Alexander Zverev.

Fino al 22 dicembre, l’acquisto è riservato ai soli tesserati FIT, mentre dal 23 dicembre la vendita diventerà libera e aperta a tutti. Va ricordato che, per chi possiede la tessera, è possibile usufruire di agevolazioni speciali, come il 20% di sconto sui biglietti e una riduzione del 10% sugli abbonamenti. La vendità è già in corso sul sito ufficiale delle Nitto ATP Finals e a breve partirà anche su TicketOne.