Il tennista britannico ha aperto vari spiragli riguardo al suo futuro post tennistico

Il ritorno nel circuito per Andy Murray non sta andando come sperato. Nonostante le numerose operazioni alle quali si è dovuto sottoporre, i problemi fisici non sono ancora finiti. Il due volte oro olimpico, infatti, è stato costretto a dare forfait dal Miami Open, a causa di un infortunio all’inguine.


Il tennista britannico, poco prima del ritiro dal torneo statunitense, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo possibile futuro al di fuori del mondo del tennis. “Mi piace molto il golf, perciò sarebbe fantastico fare il caddie per qualche giocatore del tour professionistico” ha dichiarato l’ex numero 1 al mondo al “Gentleman‘s Journal“. “In questo modo potrei essere a stretto contatto con i migliori golfisti e imparare una nuova disciplina”.


Il golf non è l’unica passione dello scozzese, che è un grande appassionato di calcio e fan sfegatato dell’Arsenal. “Sarebbe entusiasmante anche diventare un allenatore di calcio” ha ammesso il 33enne nativo di Glasgow.

Tuttavia, il presente di Murray è ancora incentrato sul tennis e sulla famiglia, che si è allargata ancor di più dopo la recente nascita del quarto figlio.